• Blogs
  • Maier
  • Leslie Maglietta Bayern Munchen FreddyCo

Leslie Maglietta Bayern Munchen FreddyCo

Maglietta Calcio bambino

Il Siviglia ha perso la possibilità di mettere in piedi la propria campagna La Liga quando i detentori della Europa League si sono arresi e sono stati bloccati per l1-1 contro il Levante venerdì.
Il Siviglia non ha ancora segnato un gol e solo un punto delle due uscite in questa stagione è andato a segno, ma il centrocampista francese Steven Nzonzi ha segnato al 12 per 1-0 davanti allo stadio Levante di maglietta Liverpool Valencia.
Il Levante è tornato prepotentemente nella ripresa e il centrocampista Víctor Camarasa ha centrato un meritato pareggio al 58 .
Torniamo a casa ancora delusi, ha detto il centrocampista spagnolo del Siviglia, Vitolo, alla televisione spagnola. Nel primo tempo eravamo a nostro agio e abbiamo creato occasioni ma, se non le prendi, finisci per pagare il prezzo. Dobbiamo imparare da questo e orientare ora la nostra attenzione sulla Champions League .
Il Siviglia si è qualificato per la fase a gironi delledizione di questa edizione della competizione per club délite del continente maglietta Athletic Bilbao vincendo lEuropa League e si è trovato in una delle sezioni più difficili con Juventus, Manchester City e Borussia Mönchengladbach.
Cominciano la sua campagna del Gruppo D martedì quando ospitano il Mönchengladbach allo stadio Sánchez Pizjuán di Siviglia prima di un viaggio scoraggiante alla Juve dei finalisti della scorsa stagione alla fine del mese.


Fatal error: spl_autoload() [<a href='function.spl-autoload'>function.spl-autoload</a>]: Class DatabaseException could not be loaded in /home/content/83/5490583/html/engine/lib/database.php on line 274