DianWin Maglia PSG Bambino Aliza

Maglia Inter bambino

Herrera si trasferisce a Bilbao da Saragozza nel 2011 prima di unirsi a questa estate.
Il centrocampista del Manchester United Ander Herrera, il capitano Gabi di Atletico Madrid e lallenatore del Giappone Javier Aguirre sono stati chiamati come difendenti dai pubblici ministeri spagnoli in un presunto caso di partita che ha coinvolto un gioco in La Liga nella stagione 2010-11.
Reuters riferisce che il procuratore anti-corruzione della Spagna, Alejandro Luzon, ha depositato il caso lunedì dopo unindagine sulla vittoria vitale 2-1 di Saragozza a Levante il giorno finale di Saragozza Soggiorno al volo superiore spagnolo.
Aguirre era allepoca lallenatore di Saragozza, mentre Herrera - che si trasferisce da Athletic Bilbao allOld Trafford questestate - e lo skipper di Atletico Gabi entrambi giocano per il club, con questultimo segnando due volte per assicurare la vittoria a Ciudat de Levante Terra di Valencia.
Lex presidente di Zaragoza Agapito Iglesias, il club - come persona giuridica con la responsabilità penale - e il resto delle squadre di squadra sono, secondo quanto riferito, tra gli imputati nel deposito del tribunale, che maglia Atletico Madrid bambino afferma che i giocatori di Levante hanno ricevuto 965.000 euro Per perdere il gioco.
Secondo i procuratori, la Zaragoza ha effettuato trasferimenti bancari ai propri giocatori e funzionari, che poi hanno prelevato i soldi dai loro conti in denaro per poi dare ai giocatori di Levante.
Il giudice investigatore che sovrintende al caso a Valencia deciderà ora se andare avanti con laccusa.
AS riferisce che, se dichiarato colpevole, gli imputati potrebbero affrontare pene detentive tra sei mesi e quattro anni, giocando a divieti da un anno a sei e una multa fino a 5,5 milioni di euro.
Aguirre ha dichiarato linnocenza sulle affermazioni del 5 dicembre, informando lavvocato Yutaka Miyoshi dellassociazione di calcio del Giappone che era molto arrabbiato e che non ha mai fatto come allenatore di calcio professionista, mentre il JFA ha sostenuto lallenatore.
3.4 dello Statuto Organico del Pubblico Ministero. Andrà davanti al decreto magistrale di Valencia, conformemente allarticolo 14.2 della legge sulla procedura penale e allarticolo 87.1 della legge organica della giustizia, assumendo il posto della commissione del presunto reato di frode sportiva.
Il procuratore ha interrogato 25 persone nella fase pre-prova dal 2 ottobre, anche se uno di loro, Quico Catalan, lo ha fatto in qualità di testimone. In quellinterrogatorio il procuratore ha detto che ha ricevuto confessioni cruciali da Gabi, che ha detto riconoscere che ha maglia Lazio bambino fatto come il club ha chiesto.
I 965.000 euro erano stati utilizzati per pagare i giocatori di Levante. Il presidente di Zaragoza, Agapito Iglesias, ha dichiarato che i soldi dovevano pagare per i 12.000 tifosi di Zaragoza che hanno fatto il viaggio e anche gli autobus utilizzati per trasportarli.
Luzon ha detto che i documenti finali richiesti dalla banca sono arrivati ​​lunedì. Il procuratore ha dichiarato di viaggiare a Valencia per la prossima fase di interrogatorio se la denuncia è dichiarata ricevibile.
Oltre a Real Zaragoza come entità, Agapito Iglesias, Francisco Javier Porquera, Francisco Jose Checa, Antonio Prieto, Javier Aguirre e Maurizio Lanzaro, Doblas, Paulo Cesar da Silva, Jorge Lopez, Ander Herrera, Braidio, Ponzio, Gabi, Diogo Ora, Jarina, Jarina, Jarina, Jarina, Jarina, Jarina, Jarina, Jarina, Jarina, Caicedo, Iborra, Ballesteros, Juanfran e Cerra.


Fatal error: spl_autoload() [<a href='function.spl-autoload'>function.spl-autoload</a>]: Class DatabaseException could not be loaded in /home/content/83/5490583/html/engine/lib/database.php on line 274