LinnieG Maglia Juventus Wilhemina

Maglia Fiorentina

Due giganti italiani Juventus e Napoli saranno in competizione nellundicesima settimana della Serie A. Entrambe le squadre verranno scontrate allo stadio Juventus Arena di domenica mattina.
Attualmente la Juventus è ancora meglio perché ha 24 punti 8 vittorie e due sconfitte. Mentre Napoli continua a perseguire nelle prime tre classifiche. Il club soprannominato Il Partenopei ha raccolto 20 punti dopo aver imballato sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Se vincete, Napoli certamente si avvicinerà alla Old Lady. Ma ottenere questo non è una cosa facile, perché questa stagione, Juve non ancora invincibile quando si presenta come lospite.
Parlando del titolo di corso è ancora troppo da raggiungere perché domani è solo lundicesima settimana della Serie A. Ma questo gioco ci consideriamo ancora importanti, ha detto maglia Athletic Bilbao il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.
La partita sarà un momento speciale per Gonzalo Higuain. Lattaccante della Juventus affronterà il suo fianco laterale ed è una minaccia pericolosa per il lato di Maurizio Sarri.
Insieme a Napoli, Higuain ha registrato con successo 91 gol per tre stagioni. Il cittadino argentino è stato considerato un eroe del club, ma ha ferito ai tifosi di Napoli nel mercato dei trasferimenti la scorsa estate del 2016. Higuain ha ricevuto una proposta Juve ed è stato trasferito con un valore di trasferimento di 90 milioni di euro, pari a 1.2 trilioni di Rp .
Dopo la morte di Higuain, Napoli è riuscito a sbarcare il possesso di Arkadiusz Lattaccante polacco ha giocato brillantemente nella sua prima stagione, ma la sua carriera è stata interrotta da una grave ferita.
Senza proprietà, la linea di attacco Napoli lascia Jose Callejon, Dries Mertens, Manolo Gabbiadini e Lorenzo Insigne. La Juve ha un trio maglia Lazio difensivo duro sulla linea posteriore. Sono Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Se uno dei tre nomi apparirà sotto lo standard, I Bianconeri ha ancora un rivestimento che corrisponde a Daniele Rugani e anche a Mehdi Benatia.
Quando perso in questa lotta, Napoli ha minacciato dalle prime tre classifiche. Perché sono solo un punto davanti a AC Milan e due punti da Lazio.
Daltra parte, la sconfitta può minacciare lesistenza della Juventus come classifica pemuncak. Perché sono solo due punti di vantaggio rispetto allAS Roma che affronterà Empoli alla domenica sera GMT.