Kendra Maglia Real Madrid Larhond

Tim Sherwood ha perso 15 dei suoi 23 Premier League in carica di Aston Villa.
Gylfi Sigurdsson ha segnato solo il settimo Premier League calcio di punizione diretto della stagione.
Quanto più ha Sherwood? Sembra aver perso i giocatori - hanno appena cercato dopo l'equalizzatore. Non ha i giocatori che appaiono il genere che può ispirare. E la squadra è in una forma così misera di forma nel campionato, 15 nei loro ultimi 23 giochi, che qualcosa deve essere fatto prima che la relegazione diventi una maglia Chelsea certezza.
Gylfi Sigurdsson: Swansea stava lottando un po 'prima di segnare, e il suo calcio di punizione è stato un momento di eccellenza che ha servito a ispirare il suo fianco. Dopo aver ammesso, le teste di Villa sono scese e hanno perso la messa a fuoco, offrendo agli avversari la possibilità di sfruttare lo spazio in campo.
Aston Villa: Guzan 6, Hutton 6, Riccardi 6, Lescott 6, Richardson 5, Bacuna 6, Gana 6, Grealish 6, Ayew 6, Agbonlahor 6, Gestede 5. Sottostante: Traore 6, Gil 6.
Fabianski 6, Naughton 6, Fernandez 6, Williams 6, Taylor 6, maglia Chelsea Ki Sung-Yueng 5, Shelvey 5, Sigurdsson 7, Montero 5, Ayew 7, Gomis 7. Subs: Cork 6, Barrow 6, Eder 6.
Era tutta l'Albion, mentre facevano una pausa nella Villa durante un derby stretto della Premier League.
Non ci sono problemi tra la squadra di Baggies e Berahino, nonostante le sue anticaglie fuori campo mentre tentava di forzare attraverso una mossa a Tottenham e il suo obiettivo ha sottolineato il suo valore al fianco.


Fatal error: spl_autoload() [<a href='function.spl-autoload'>function.spl-autoload</a>]: Class DatabaseException could not be loaded in /home/content/83/5490583/html/engine/lib/database.php on line 274