Marcia StuartTr

maglia manchester cityIl risultato è stato un esperimento con tre schienali centrali, il dispiegamento di Victor Moses come una parte posteriore dell'ala e una vittoria a cinque partite.
Può duro? Quasi certamente non, ma Chelsea spenderà nella finestra di trasferimento e acquisterà i giocatori più adatti allo stile di Conte. Fino ad allora, aggiusterà la squadra quando necessario e cerca un modo per ottenere più della somma delle parti dal suo fianco. maglia Liverpool Questa è stata una performance impressionante dopo che inizialmente sembrava che le cose potrebbero implodere al Ponte.
PEP GUARDIOLA: Guardiola è il ragazzo più bello della classe e quello che tutti copiano, anche quando è underachieving. Guarda quanti manager si trovano sul carro del 'play out from the back', nonostante sia difficile lavorare come un orologio per Manchester City.
Guardiola ha portato 'false 8s', un attacco dilagante e uno stile reale alla Premier League. Come Conte, però, non ha i maglia Barcellona giocatori ad eseguire i propri piani al livello richiesto di eccellenza. Se è stato un po 'sottovalutato a volte nell'Etihad questa stagione, è probabilmente perché le aspettative sono così alte. Guardiola non ha bisogno di successo immediato, però, perché la città è convinto che il catalano li trasformerà in una forza europea se data il tempo e le risorse.


Fatal error: spl_autoload() [<a href='function.spl-autoload'>function.spl-autoload</a>]: Class DatabaseException could not be loaded in /home/content/83/5490583/html/engine/lib/database.php on line 274